LOADING

Digita il termine di ricerca

Happy ending, i podcast di Tamara Fagnocchi

Tamara Fagnocchi, nota voce di molte pubblicità che conosciamo (per esempio: “Eurospin, la spese intelligente!“), con Happy ending ha deciso di dare voce a un progetto tutto suo, e cioè a una serie di podcast ironica e divertente con una protagonista difficile da dimenticare.

Happy ending è una raccolta di otto episodi (disponibili gratuitamente su Spotify, Apple podcast, Storytel) che racconta la storia di una lei quarantenne che vede sfallire, da un giorno all’altro, la sua storia d’amore. Non è una storia strappalacrime! Anzi si, ma dal ridere.

Chiunque si ritroverà nella storia della protagonista, nei suoi pensieri vorticosi e nei dialoghi che fa con se stessa, con le voci che le frullano in testa tipo grillo parlante. Solo che nella sua testa le voci sono due, di un lui e di una lei, spesso in conflitto, come avviene di solito e senza arrivare, poi, alla soluzione migliore.

Tanti guai, scene imbarazzanti, incontri sbagliati, regali di Natale dimenticati (o ben pensati), piccioni tramortiti e cotonfioc magici:-)

Perché se non siamo così speciali, stiamo così male?

La voce di Tamara Fagnocchi è magnetica tanto che, episodio dopo episodio (ognuno dura sui 14 minuti), ci si affeziona a lei con simpatia per sentirne la mancanza, quando si termina l’ultimo (La carbonara sbagliata….ESILARANTE).

E ora? come va a finire?

Urge un seguito.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1  +  4  =  

Newsletter

Vuoi essere aggiornato sulle ultime novità dalla mia libreria?

Iscriviti alla newsletter! Ne riceverai un paio al mese ;)